annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

Mysty
Grande
Grande
Il 14 gennaio 2021 ho fatto la portabilità da Ho in Fastweb, il giorno del passaggio doveva avvenire il 19/01/2021 (oggi NDR). Ma ciò non è avvenuto, ho contattato Fastweb e mi è stato detto che Ho.Mobile non ha risposto alla richiesta di portabilità e questo è davvero scorretto fa parte vostra, se domani la portabilità non va a buon fine apro un contenzioso con voi attraverso il corecom della Lombardia.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Identica situazione solo che aspetto da giorno 8. Stamattina ho parlato con fastweb x la terza volta e la portabilità risulta sempre in corso ne accettata ne rifiutata.... Hanno fatto un sollecito e si sono scusati anche se la cosa non dipende da loro. Ho chiesto l indennizzo x il ritardo oltre i 3gg consentiti a m/pec a entrambi gli operatori anche se fastweb non c'entra niente ma tutto tace.... Non mi era mai capitata una cosa del genere. Andiamo avanti con le procedure non so che fare.
0 Kudos
Mysty
Grande
Grande
L’unica e procedere con conciliaweb, ogni regione ha il suo comitato. Li si muovono subito e in fretta per non avere ulteriori Sanzioni
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
fatto
il caso lo affronteranno tra 3 settimane più o meno
tempismo..
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essersi concluse. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos