Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il 14 gennaio 2021 ho fatto la portabilità da Ho in Fastweb, il giorno del passaggio doveva avvenire il 19/01/2021 (oggi NDR). Ma ciò non è avvenuto, ho contattato Fastweb e mi è stato detto che Ho.Mobile non ha risposto alla richiesta di portabilità e questo è davvero scorretto fa parte vostra, se domani la portabilità non va a buon fine apro un contenzioso con voi attraverso il corecom della Lombardia.
Identica situazione solo che aspetto da giorno 8. Stamattina ho parlato con fastweb x la terza volta e la portabilità risulta sempre in corso ne accettata ne rifiutata.... Hanno fatto un sollecito e si sono scusati anche se la cosa non dipende da loro. Ho chiesto l indennizzo x il ritardo oltre i 3gg consentiti a m/pec a entrambi gli operatori anche se fastweb non c'entra niente ma tutto tace.... Non mi era mai capitata una cosa del genere. Andiamo avanti con le procedure non so che fare.
Ciao, le richieste di portabilità dovrebbero essersi concluse. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buon proseguimento di giornata!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.