Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto cercando da due giorni di completare con la App la procedura per portare il mio numero Coop Voce in Ho, ma quando mi viene richiesto il numero da portare appare un messaggio "Si è verificato un errore, riprova più tardi".
Anch’io ho questo problema, appena provo ad inserire il numero sul quale effettuare la portabilità mi appare “Si è verificato un errore, riprovare più tardi.”
Apri l’app premi sulle due linee (in alto a destra) trovi scritto porta il numero in HO (sull’app per iPhone la trovi in basso) ti fa completare la portabilità senza nessun problema.
Apri l’app premi sulle due linee (in alto a destra) trovi scritto porta il numero in HO (sull’app per iPhone la trovi in basso) ti fa completare la portabilità senza nessun problema.
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Anch’io ho questo problema, appena provo ad inserire il numero sul quale effettuare la portabilità mi appare “Si è verificato un errore, riprovare più tardi.” Ho anche provato a installare e disinstallare la app e ho provato con due cellulari diversi. Grazie
Ciao @Leti12, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.