@DarkChris ha scritto:
Ovviamente difendo CV perché quando mi ha funzionato lo ha fatto per bene davvero, poi c'è stato lo switch da Tim e lì mi sono rotto di navigare ad 1 mb/s inoltre offerte da 50 GB manco l'ombra e mi è capitata ho. e l'ho presa al balzo.
Sì sì, CV, Iliad...i furbetti su alcune cose li fanno ma se guardate i 3 grandi operatori di stoca, vi accorgete che sono angeli a confronto! Inoltre CV ha un servizio clienti che risponde sempre e pure per chat dall'app se vuoi!
Io ho ancora una SIM CoopVoce, su 4 SIM a disposizione della mia famiglia 2 sono ho. 1 CV ed una Tim (ma ancora per moooolto poco😉). Perciò entro l'anno avrò due CV senza promo a consumo e due ho.mobile.
Ecco, proprio nel caso delle sim senza promo a consumo.. io ho ne ho lasciata una per qualche giorno con 30 euro di credito in attesa di fare il passaggio in PM e poi qui.. Quando quei maledetti di quell'operatore schifoso arancione hanno visto che non avevo più la promo, si sono messi ad addebitarmi connessioni che io non facevo, perchè i dati mobili erano sull'altra sim e perchè io alle 5 del mattino dormo. 16 euro mi hanno fottuto, e poi dopo incaxxature varie me ne hanno rimborsati 8.
BIFOLCHI.