annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
Ovviamente difendo CV perché quando mi ha funzionato lo ha fatto per bene davvero, poi c'è stato lo switch da Tim e lì mi sono rotto di navigare ad 1 mb/s inoltre offerte da 50 GB manco l'ombra e mi è capitata ho. e l'ho presa al balzo.
Sì sì, CV, Iliad...i furbetti su alcune cose li fanno ma se guardate i 3 grandi operatori di stoca, vi accorgete che sono angeli a confronto! Inoltre CV ha un servizio clienti che risponde sempre e pure per chat dall'app se vuoi!
Io ho ancora una SIM CoopVoce, su 4 SIM a disposizione della mia famiglia 2 sono ho. 1 CV ed una Tim (ma ancora per moooolto poco😉). Perciò entro l'anno avrò due CV senza promo a consumo e due ho.mobile.

Ecco, proprio nel caso delle sim senza promo a consumo.. io ho ne ho lasciata una per qualche giorno con 30 euro di credito in attesa di fare il passaggio in PM e poi qui.. Quando quei maledetti di quell'operatore schifoso arancione hanno visto che non avevo più la promo, si sono messi ad addebitarmi connessioni che io non facevo, perchè i dati mobili erano sull'altra sim e perchè io alle 5 del mattino dormo. 16 euro mi hanno fottuto, e poi dopo incaxxature varie me ne hanno rimborsati 8.

BIFOLCHI.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ok, guarderò ma pensavo che fosse la app a scegliere il più vicino o il migliore
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Appunto...nell’app della OKLA hai la funzione cambia server.....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E beh sì, ogni tanto lo faccio per vedere come prende nei vari posti. Anche quando sono in giro in montagna per sentieri. Ovviamente non adesso. Tanto con 70 giga ne posso fare quanti voglio
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e tu vai a piantare cipolle e patate e tra una zappata e l'altra fai lo speedtest e ti accorgi che è penoso e non puoi chattare duro! 😁😁😁🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quanto al server di Arezzo, lo decide l'App. Ogni tanto è Vodafone Milano, ogni tanto Brescia, ecc.
Per dirla tutta ero in un paesino, appunto una frazione con poche centinaia di abitanti, però sulla provinciale, non in cima alle Dolomiti. È vero anche che la casa dove c'è l'orto è una delle ultime del paese.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In Trentino è consentito andare a coltivare l'orto. Che nel mio caso è a 5km dal paesone dove sono. È una frazione. Quindi niente multa. Il comune è lo stesso. Tutto regolare. 😛
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Da me nel podere non prende un tubo, i whatsappari ci morirebbero senza digitare per alcune ore i loro obbrobri in pseudo italiano.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁😁😁
e 400€ di multa + denuncia penale.....alla faccia dello speed test penoso!!
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Secondo me non gli prendeva il cell, gli son girate le balle e ha cominciato a spostarsi...un po’ più in qua....ancora un po’...ancora niente tacche...adesso lo starà raccontando alle guardie...