annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Priblemi di connessioni

Marghe2
Benvenuto
Benvenuto
Da tre giorni che la connessione funziona solo la mattina per il resto della giornata blocco totale.. nessuna rete..
10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marghe2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio98
Grande
Grande
Nella mia zona manca in continuazione la linea oltre che la connessione, gradirei che vi occupiate al piu presto di questo problema che non se ne può più,grazie attendo notiIe
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio98 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Alessio98
Grande
Grande
Non mi fa fare il riparti come mai?
0 Kudos
Tere86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me stasera non va nulla! Come se non avessi la sim nel telefono!! E l’offerta è attiva e ho credito!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tere86,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Mimat86
Grande
Grande
Buongiorno ho anche io problemi di connessione da 3 giorni, la connessione dati ho è inutilizzabile..ho provato a inserire la sim anche in un altro telefono ma il problema persiste
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimat86, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Mimat86
Grande
Grande
Grazie è stato risolto
0 Kudos