annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema App, non visualizzo i miei "consumi"

ho.risolto Vai alla soluzione
Gio40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, da ieri non visualizzo sull'App i miei "consumi". Grazie per l'assistenza
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio40, ti informo che l' App era in aggiornamento, attualmente dovrebbe essere tornata nuovamente disponibile, ti invito a verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio40, ti informo che l' App era in aggiornamento, attualmente dovrebbe essere tornata nuovamente disponibile, ti invito a verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
aandreaa
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema su 7 nu eri vedo traffico e consumo mentre su uno no... ho già chiamato 5 volte e sempre mi riattaccato il telefono

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aandreaa, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale. Nel frattempo ti suggeriamo di provare a disinstallare e reinstallare l'app.  Riscontri lo stesso problema anche con l'area personale del sito? Buona serata

0 Kudos
Dan121
Grande
Grande
Salve non visualizzo i consumi della mia offerta in Ho app
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan121, fino al 1° Maggio è attiva la possibilità di utilizzare giga illimitati, oltre questa data tornerai ad utilizzare esclusivamente i dati inclusi nella tua promozione. Ti ricordo che hai a disposizione anche il numero gratuito 42121. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Dan121
Grande
Grande
Quindi fino al 1 maggio non visualizzo i miei consumi giusto ?!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dan121, come comunicato in precedenza il consumo dei tuoi giga è bloccato al 07/03, a meno che non sia avvenuto il rinnovo della tua offerta dopo questa data, potrai avere ulteriori dettagli contattando dal tuo numero ho. il 42121. Buona gironata!

0 Kudos
Marco85m
Grande
Grande
Salve ho provato ad aggiornare a cancellare l app e ristalarlo ma non mi fa vedere i consumi non riesco a regolarmi con i miei consumi posso avere aiuto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco85m, non visualizzi il consumo poichè fino all'1 Maggio hai a disposizione Giga Illimitati. Riprenderai a vedere il contatore con i Giga relativi alla tua offerta dal 2 Maggio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos