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Problema App, non visualizzo i miei "consumi"

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Gio40
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, da ieri non visualizzo sull'App i miei "consumi". Grazie per l'assistenza
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Gio40, ti informo che l' App era in aggiornamento, attualmente dovrebbe essere tornata nuovamente disponibile, ti invito a verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata!

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9 RISPOSTE 9
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Gio40, ti informo che l' App era in aggiornamento, attualmente dovrebbe essere tornata nuovamente disponibile, ti invito a verificare. Resto a tua disposizione. Buona serata!

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aandreaa
Grande
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Ciao ho lo stesso problema su 7 nu eri vedo traffico e consumo mentre su uno no... ho già chiamato 5 volte e sempre mi riattaccato il telefono

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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @aandreaa, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale. Nel frattempo ti suggeriamo di provare a disinstallare e reinstallare l'app.  Riscontri lo stesso problema anche con l'area personale del sito? Buona serata

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Dan121
Grande
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Salve non visualizzo i consumi della mia offerta in Ho app
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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Dan121, fino al 1° Maggio è attiva la possibilità di utilizzare giga illimitati, oltre questa data tornerai ad utilizzare esclusivamente i dati inclusi nella tua promozione. Ti ricordo che hai a disposizione anche il numero gratuito 42121. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

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Dan121
Grande
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Quindi fino al 1 maggio non visualizzo i miei consumi giusto ?!
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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Dan121, come comunicato in precedenza il consumo dei tuoi giga è bloccato al 07/03, a meno che non sia avvenuto il rinnovo della tua offerta dopo questa data, potrai avere ulteriori dettagli contattando dal tuo numero ho. il 42121. Buona gironata!

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Marco85m
Grande
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Salve ho provato ad aggiornare a cancellare l app e ristalarlo ma non mi fa vedere i consumi non riesco a regolarmi con i miei consumi posso avere aiuto
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Marco85m, non visualizzi il consumo poichè fino all'1 Maggio hai a disposizione Giga Illimitati. Riprenderai a vedere il contatore con i Giga relativi alla tua offerta dal 2 Maggio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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