gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Arsen88

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-06-2024
11:16 PM
Ho lo stesso problema attivazione con spid non mi funziona come devo procedere io ho fatto una portabilità scegliendo un esim ho effettuato anche il pagamento. Qualcuno mi può aiutare? Ho provato con 3 spid aruba, posteid e lepida uguale non si attiva. Rimango in attesa del vostro supporto grazie
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2024
02:57 PM
@ho.oray4Boobies. Se hai intenzione di comunicare qualcosa alla capo ho.fficina, non scriverlo qui sul forum pubblico. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
ho.oray4Boobies

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2024
02:46 PM
Salve,
Grazie per l'interessament, questo messaggio se rispondo da qui resta privato come da Lei richiesto?
Grazie per l'interessament, questo messaggio se rispondo da qui resta privato come da Lei richiesto?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2024
09:53 AM
Ciao @ho.oray4Boobies, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
ho.oray4Boobies

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-06-2024
02:47 AM
Potresti aiutare anche me per favore?
Fallisce con Spid perché dice che non corrisponde al nome di chi ha pagato la Sim.
Ho mandato mio documento via link whatsapp, credo bisogna correggere il nome con cui sono registrato in Ho: manca di Germano Maria i miei secondi e terzi nomi e quindi non matcha con lo SPID che ricalca la mia anagrafica completa e complessa.
Grazie
Fallisce con Spid perché dice che non corrisponde al nome di chi ha pagato la Sim.
Ho mandato mio documento via link whatsapp, credo bisogna correggere il nome con cui sono registrato in Ho: manca di Germano Maria i miei secondi e terzi nomi e quindi non matcha con lo SPID che ricalca la mia anagrafica completa e complessa.
Grazie
Flavia

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nuanda

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2024
05:55 PM
Anch'io non riesco ad attivare con spid una scheda, dopo il pagamento si blocca con spid
HoCarlo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2024
05:06 PM
Ho rivevuto la sim tramite posta ma è impossibile attivarla con Spid Poste Italiane. Compare sempre un messaggio di errore. Lo Spid funziona regolarmente. Come risolvo? Grazie.
HoCarlo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare