aliahmed

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2021
12:52 PM
Risolvi il mio problema Ho 16,50£ di credito ma mi stanno mostrando questo errore Hai raggiunto il numero massimo
di riparti per questo mese
di riparti per questo mese
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2021
05:12 PM
Ciao @Mariottillo,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Mariottillo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2021
10:58 AM
Problema analogo, nonostante credito sufficente non attiva il servizio riparti perché avrei "raggiunto il numero massimo di riparti nel mese"
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2021
11:27 AM
@Ulysses @Silvana7 sembra che con l’offerta da 200 gb non si possa fare il riparti.
In questo caso ho fa una procedura corretta impedendo di fare il riparti.
Cosa che dovrebbe fare sempre quando si raggiungo i limiti anziché addebitare il riparte e poi bloccare il traffico dati con doppio danno per l’utente.
Spero l’abbiano capita e facciano questo per tutti.
In questo caso ho fa una procedura corretta impedendo di fare il riparti.
Cosa che dovrebbe fare sempre quando si raggiungo i limiti anziché addebitare il riparte e poi bloccare il traffico dati con doppio danno per l’utente.
Spero l’abbiano capita e facciano questo per tutti.
Silvana7

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2021
11:22 AM
Ho scoperto che con l'offerta 200 giga non hai diritto all'opzione riparti, non è scritto da nessuna parte ma me l'ha confermato un'operatore del call center. Non è corretto, io ho acquistato solo per questa possibilità ora ho 30 euro di credito che non posso utilizzare e dovrò fare altra sim. Assurdo
Silvana7

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2021
10:46 AM
Ho lo stesso problema, sono al primo riparti ma mi dice che ho raggiunto il numero massimo di riparti. Ho il credito già caricato e domani mi servono per lavorare. Cisa posso fare?
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ulysses

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
10:31 AM
Buongiorno,
non riesco a fare riparti
- dall'app non mi appare la scelta riparti
- dal computer , mi dice "Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese. Terminati i giga, per continuare a navigare attendi la data di rinnovo della tua offerta."
ho ancora 4 gg alla scadenza dell'offerta ed è la prima volta che provo a fare riparti!
ho gia' fatto la ricarica quindi non ci sono nemmeno problemi di saldo.
Grazie per l'aiuto.
Ciao,
- « Precedente
- Successivo »