annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Riparti - Hai raggiunto il numero massimo

28 RISPOSTE 28
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jager2712 non è un problema, si tratta di una condizione. Devi attendere il rinnovo naturale dell’offerta.
0 Kudos
Jager2712
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denis11, se quando provi ad effettuare il Riparti, compare la scritta "Hai raggiunto il numero massimo" purtroppo non si può fare altro che attendere il rinnovo naturale della tua promozione. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Denis11
Se hai urgenza allora occorre che valuti una seconda sim, magari di un altro operatore.
Casistica:
- Una sim di un operatore ti lascia a piedi se finisci il traffico prima del rinnovo o se il ripetitore ha problemi;
- Due sim dello stesso operatore possono aiutarti ad aumentare il volume di traffico e ti salvano in caso di malfunzionamento di una delle schede, ma se la bts è ko, allora sei comunque fregato;
- due sim di due operatori diversi ti aumentano il traffico disponibile ed aumentano le probabilità di avere sempre connessione anche quando una delle reti ha problemi.
0 Kudos
Denis11
Grande
Grande
ho lo stesso problema è devo aspettare 15 giorni ma mi serve urgentemente,come faccio?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Nik801 

@Nid1 

avete letto almeno il thread prima di postarvi dentro leggendo solo il titolo?!?

0 Kudos
Nik801
Grande
Grande
Anche io ho la stessa offerta (100Gb)...mancano tre giorni al rinnovo ma ancora non ho il tasto "riparti"...
È la prima volta che mi succede. L'ho utilizzato sia a marzo, sia ad aprile...
0 Kudos
Nid1
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema. Offerta 100gb,dice che ho raggiunto il mio numero massimo di riparti. È risolvibile?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@alessio02
L'offerta 150GB non prevede il rinnovo anticipato. A volte capita che il tasto "riparti" compaia anche per offerte che non godono del rinnovo anticipato (la pressione del pulsante non provoca alcun effetto, come hai potuto verificare, salvo un messaggio un po' equivoco in questo caso).
Ho mobile ha una soglia di 200GB mensili e non è possibile effettuare un numero di riparti che possa permettere il superamento di tale limite: le offerte che prevedono il Riparti sono tutte inferiori o uguali a 100GB.
0 Kudos
alessio02
Grande
Grande
Ho l'offerta 150gb, se attivo RIPARTI mi appare l'indicazione "Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese". Ma è la prima volta che riparto. Che significa?
0 Kudos