annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Francy31
Grande
Grande
Ho attivato una delle sim per gli amici arrivate insieme alla mia, è più di una settimana che attendo l'attivazione, ma niente.. Come mai? Eppure ho seguito tutti i passaggi.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

deve arrivare a lui una mail e un sms di conferma 

se è tutto piatto vuol dire che andata la richiesta ko

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

deve arrivare a lui una mail e un sms di conferma 

se è tutto piatto vuol dire che andata la richiesta ko

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy31, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mazzogius
Grande
Grande

Da giovedì attendo attivazione di una seconda scheda SIM acquistata on line

0 Kudos
Arci2
Grande
Grande
Ho problemi con l'attivazione della SIM acquistata con nuovo numero sul sito, non funziona il video di riconoscimento
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arci2, puoi dettagliarci il problema? Hai procedere da un altro dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maxclaps
Grande
Grande

nonostante la mail e l'sms sul numero su cui fare la portabilità, inserita la sim sul cellulare non mi esce nessun servizio

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxclaps, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos