Ciao @Stefano2273, mi fa piacere che la problematica sia stata risolta. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata.
Hanno risposto e l'operatrice al momento non sa quando riusciranno a risolvere il problema. Gli addebiti dovrebbero essere restituiti e dovremo fare altra ricarica quando funzionerà
Purtroppo il problema si è ripresentato nuovamente. 4 SIM su 8 non sono state ricaricate automaticamente. Abbiamo ricevuto un sms comunicandoci che "non siamo riusciti a fare l'autoricarica". Il problema sta diventando fastidioso e ad oggi ancora non siete ancora riusciti a risolvere. Attendo notizie. Grazie
Ciao @MarioG57, hai verificato l' effettiva disponibilità dell' importo previsto sulla tua carta? In merito al credito residuo, purtroppo non esiste la possibilità di avere un pagamento misto, parte prevelevato dal credito e parte dalla carta di credito, essendo un servizio automatico, non vengono effettuate a monte delle verifiche, bensì erogato per intero il costo mensile dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Purtroppo il problema si è ripresentato. Comunque dovreste fare in modo che il credito a disposizione possa essere utilizzato nella autoricarica successiva, altrimenti mi ritrovo un credito che non posso utilizzare o neanche essere rimborsat!!! Grazie
L'autoricarica è attiva su tutte le 8 SIM. Nei mesi scorsi non ci sono stati problemi. Verificherò il prossimo mese. Nel frattempo io mi ritrovo un credito che non posso utilizzare, mi sembra non corretto.
Ciao @MarioG57, se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio di Autoricarica. Puoi inserire solo un metodo di pagamento che verrà utilizzato su tutti i numeri su cui hai attivato l’Autoricarica. Verifica che sulle due Sim segnalate il servizio sia attivo, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se l'Autoricarica sulle due Sim è attiva monitora che venga effettuata il prossimo mese e se riscontri nuovamente l'anomalia inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Per quanto riguarda la Sim con il credito residuo ti informo che l'autoricarica non consuma il credito a disposizione che rimane disponibile per altre operazioni. Resto a disposizione. Buona giornata.