annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamata in 4g

ho.risolto Vai alla soluzione
19 RISPOSTE 19
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anonio,sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova a verificare. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Anonio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema per telefonare devo impostare il telefono in 2g. Il problema persiste da circa un mese
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grano,

verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grano
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho lo stesso problema, che si risolve solo momentaneamente passando al 3g. Ma quando torno al 4g ci sono giorni in cui non ricevo chiamate e non posso farle. C'è una soluzione definitiva, che non sia quella di cambiate operatore?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosmos, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
ociredef
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema mai riscontrato come hai risolto?
0 Kudos
Cosmos
Grande
Grande
Stesso problema anche io chiamo e cade la connessione 4g
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simons1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Simons1
Grande
Grande
Salve anch’io ho questo problema da lunedì, mi fa chiamare con il 3g però internet non mi funziona mentre con il 4g ricevo chiamate funziona internet ma non mi fa chiamare!
Chiedo cosa posso avvisare, ho chiamato il servizio clienti hanno mandato la segnalazione e ancora da lunedì ho stesso problema!
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ser_Tano24, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos