annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate in entrata e uscita Xiaomi redmi note 9

15 RISPOSTE 15
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaraC, perfetto sono sempre a tua disposizione.

0 Kudos
ClaraC
Grande
Grande

Ti ringrazio per l'immediata risposta. Proverò e ti farò sapere.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaraC, devi provare ad inserire la sim in un altro cellulare per capire se si tratta di un problema di sim o di dispositivo. Resto a tua disposizione.

ClaraC
Grande
Grande

Ciao, ho riscontrato un problema analogo. Mi spiego meglio.

Ogni volta che ricarico il cellulare, al termine della ricarica il cellulare non è in grado di ricevere e fare chiamate. Puntualmente devo fare questo switch di rete passare su 2g, poi rimettere 4g e magicamente rifunziona. C'è un modo affinche non debba fare ogni volta questa cosa? Non è normale e non è possibile che ogni volta, dopo aver ricaricato il cellulare debba fare una cosa del genere...Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco229, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Marco229
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema ho provato con la procedura che ha detto ma continua a non chiamare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Manuvolo, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Manuvuolo
Grande
Grande

Ciao, questa procedura dura qualche giorno, poi si ripresenta il problema.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa1979, se non lo hai già fatto prova con lo switch di rete. Senza essere connessa ad una rete wifi vai nelle impostazioni del telefono, clicca su  Reti Mobili e poi Tipo di rete preferita oppure modalità di rete e seleziona la rete 2G ( se hai un iPhone seleziona la rete 3G ) spegni e riaccendi il telefono. Dopo averlo riacceso riporta la rete in 4G e verificane la funzionalità. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Elisa1979
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io che non risolvo nonostante la procedura con le varie stringhe. C'è una soluzione definitiva?
0 Kudos