annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate mi sentono a scatti

Marco872
Grande
Grande
Stesso problema io dal primo giorno passato a HO per favore e una cosa indegna il GG prima ero iliad tt bene mai un problema di questo passato a ho una schifezza non mi sento bene cupo metallico fuschio insomma fare una chiamata e terrificante lasciate stare chi dice prima la SIM in un altro tel stacca il volte nn centra nulla e questioni di ripetitore in voce chiamata che è veramente scande nonostante sia sotto copertura Vodafone
0 Kudos
Marco872
Grande
Grande
Stesso problema io dal primo giorno passato a HO per favore e una cosa indegna il GG prima ero iliad tt bene mai un problema di questo passato a ho una schifezza non mi sento bene cupo metallico fuschio insomma fare una chiamata e terrificante lasciate stare chi dice prima la SIM in un altro tel stacca il volte nn centra nulla e questioni di ripetitore in voce chiamata che è veramente scande nonostante sia sotto copertura Vodafone
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco872, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marco872
Grande
Grande
Vi ho contattati dal primo GG senza risolvere nulla mi dicono solo che c'è la pratica aperta già da una settimana ma io il problema c'è lo ancora .
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco872, per poterti fornire assistenza abbiamo la necessità di avere i dati che ti sono stati richiesti in privato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marco872
Grande
Grande
Mi hanno mandato un SMS ho mobile dicendo che nella mia zona nn c'è miss problema vuol dire a quanto punto che io sono pazzo che mi invento tutto ecc serietà pari a zero, oggi pure l'assistenza clienti mi diceva che mi sentiva male e a scatti mah rimango senza parole
0 Kudos
Marco872
Grande
Grande
Poi xchè non fate un reset della mia siamo che l'assistenza cliente mi diceva che ad alcuni clienti hanno avuto lo stesso problema che gli hanno fatto un reset della SIM e hanno risolto tt
0 Kudos
Marco872
Grande
Grande
No tranquillo ti diranno cambia telefono prova la SIM su un altrove ecc io da due settimane passato anche io ad Ho mobile è o il tuo stesso problema poco fa mi contatta la Ho mobile dicendo che nn c'è nessun problema cioè in poche parole ci dobbiamo convivere ho cbiate gestore questo e il punto
0 Kudos
Ianez
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi scusi non ci siamo capiti.

Io vi ho fatto un esempio ma uso il cellulare da tanti hanni .... quindi prima di scrivervi significa che ho fatto vari controlli.!

Il problema c'è l'ho con vari utenti che sono poi sono sempre i soliti: moglie, madre...., parenti; e con i quali fino al passaggio con Ho non ho mai avuto problemi.

Inotre non sempre accadono nell'arco della giornata. Una cosa che non mi è mai capitata. Ogni volta devo cheidere se mi sentono bene per essere sicuro....

Spero di essere stato chiaro e definitivo.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ianez , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. A presto!

0 Kudos