annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Signal

Spills
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da ieri nella mia zona i messaggi di testo hanno ripreso a funzionare. Ma è tutt'ora IMPOSSIBILE inoltrare o ricevere immagini, audiomessaggi o altri file.

Ridicolo che al telefono abbiano detto che non sono state fatte segnalazioni.
0 Kudos
nico39
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da circa una settimana ho anche io lo stesso problema: pensavo fosse un problema di app e invece è di rete.

Ho appena chiamato il servizio clienti ho. e mi hanno risposto che a loro al momento non è arrivata alcuna segnalazione in merito e che quello che viene riportato qui in hofficina non ha valore.

Hanno quindi aperto una segnalazione ai loro tecnici che dicono di risolvere in 48-72 ore. Probabilmente dovrò cambiare operatore, peccato per questo loro silenzio e per la loro scarsa reattività!
0 Kudos
Cryb
Grande
Grande
Riscontro lo stesso problema di con Signal. Ci sono novità? Un interessamento della Ho. mobile per risolvere? Soluzioni proposte?
0 Kudos
Spills
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nella mia zona NULLA è stato ancora risolto!
0 Kudos
Roby1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra che da ieri ha ripreso ha funzionare.....
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby1900, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Luca913
Grande
Grande
Sono cliente da quando ho. é stato lanciato ma settimana prossima cambierò operatore in quanto utilizzo Signal per lavoro e non é possibile che sia ancora inutilizzabile dopo diverse settimane a causa di un problema SULLA VOSTRA RETE non ancora risolto.

Tra l'altro, qualche messaggio più sopra, Federico vi ha dato tutte le informazioni tecniche necessarie per risolverlo... COSA STATE ASPETTANDO?
Spills
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La situazione è davvero imbarazzante... Così come è imbarazzante il silenzio di Ho.

Nel frattempo, oggi mi sono informato presso Iliad per il cambio operatore e con la loro rete Signal funziona benissimo. Mi sa che tornerò con quell'operatore.

Nel frattempo, suggerisco di usare una VPN.
0 Kudos
darsisay
Grande
Grande

In data 14/12/2021 tutto il giorno con problemi... ieri 15/12 sembrava essersi risolto ... oggi 16/12 tutto bloccato ancora.... come mai questi "singhiozzi"? Aspettiamo la "nuova" versione di Signal o cambiamo operatore (lol)

 

via

https://github.com/signalapp/Signal-Android/issues/11839

https://community.signalusers.org/t/beta-feedback-for-the-upcoming-android-5-28-release/39659

 

 

0 Kudos
Drug_o
Grande
Grande
Salve, anche io ho lo stesso problema da giorni. La cosa mi sta provocando non pochi problemi, dal momento che utilizzo signal come mezzo di comunicazione con vari gruppi di lavoro. Mi accodo a chi chiede di risolvere quanto prima il problema (che nel mio caso si sta palesando solo anche ad altre persone che utilizzano ho.), altrimenti dovrò cambiare operatore. Saluti
0 Kudos