annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con i messaggi

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Casati, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Casati
Grande
Grande

buonasera dal mio n. 389xxxxxxx sim su ipad non sono mai riuscita a spedire e ricevere messaggi , adesso mi occorre davvero farlo, come posso fare?  grazie!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3791951225, ti invito ad effettuare una prova incrociata, inserendo la tua SIM in un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando attualmente.

Per poter effettuare delle verifiche ti invito a consultare il seguente link: 

Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS-dall-estero/ta-p/123

Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che hai ricevuto. A presto. Buona serata.

0 Kudos
3791951225
Grande
Grande
Non riesco a mandare dei messaggi cosa posso fare
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Potresti trovare utile questa discussione

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Mi-arrivano-messaggi-da-ho/m-p/3485#M1501


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Slvmna
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ultimamente mi arrivano spesso dei messaggi consecutivi dall'azienda dove mi viene detto che il mio credito non è sufficiente per mandare sms (che oltretutto io nemmeno provo a mandare), che però con la mia promozione dovrebbero essere illimitati. Potrei avere una spiegazione?
0 Kudos