annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con invito di amico in HO.TANTI AMICI

5 RISPOSTE 5
GabriEl7
Grande
Grande
Ho risposto alla mail con i dati richiesti, grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabriEl7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
GabriEl7
Grande
Grande
Ho invitato tramite link condiviso con Telegram, un amico. Ha attivato HO con ritiro in edicola ma non mi è stata erogata nessuna ricarica omaggio, perché!?
0 Kudos
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
OK. Grazie per l’informazione. Buona giornata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Max34, per poter partecipare alla promozione ho.Tanti amici l'acquisto della SIM da parte dell'amico invitato deve essere effettuato dal link ricevuto dall'amico invitante. Non può essere effettuato da Punto Vendita ma con consegna a casa o ritiro da edicola convenzionata. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Buona serata.

0 Kudos
Max34
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mandato tramite whatsapp l’invito a un mio amico per passare da ILIAD A HO. Sono andato con lui in un negozio e dopo avere registrato i suoi dati, il negoziante gli ha consegnato la SIM HO già attivata col numero provvisorio, in attesa che la portabilità vada a buon fine. Il problema è che quando il mio amico clicca sul link contenuto nel messaggio whatsapp che io gli avevo inviato per fargli l’invito, non si riesce a compilare tutti i dati richiesti perché viene richiesto dove deve essere spedita la nuova SIM, che invece il mio amico ha già in suo possesso ed anche già attivata. Potete per favore chiarire cosa bisogna fare affinché l’invito vada a buon fine e quindi vengano accreditati a me ed al mio i 5 euro previsti dalla promozione HO TANTI AMICI. Grazie
0 Kudos