annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Mandrake84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per caso hai risolto con la VPN? io ho lo stesso problema. Pensavo ad una chiavetta dati ma non vorrei ci fosse lo stesso problema...

0 Kudos
Mandrake84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho problemi di connessione alla VPN potreste contattarmiper favore? ho Iphone e vorrei connettere la vpn  in hot spot.

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcope, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcope
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Almeno provate a cambiare un po’ le parole ... altrimenti alla terza/quarta risposta uguale alle altre si capisce che non volete rispondere e vi state trincerando dietro una risposta standard che di fatto non risponde.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcope, @Esd le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata

0 Kudos
Esd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, stesso identico problema. Connessione per smart working con vpn che diventa instabile ed è impossibile lavorare. Potete contattarmi in privato? Grazie.
0 Kudos
Marcope
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, anche io ho un problema simile. Quando attivo la VPN aziendale la connessione si resetta ogni 2 minuti. Di fatto non riesco a lavorare in questo modo. Potete aiutarmi? La stessa connessione con altri operatori funziona senza problemi.

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Cla1981
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, potete contattarmi per lo stesso problema ? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Svetonio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos