annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Marco.83
Grande
Grande

Buongiorno

ho lo stesso problema di disconnessione VPN segnalato da tutti gli altri utenti del forum. Ho appena fatto la portabilità da UnoMobile, che era sempre sotto rete Vodafone, e con loro non avevo alcun problema di disconnessione VPN.

Mi fate sapere cortesemente se il problema è risolvibile?

In caso contrario mi vedrò costretto mio malgrado a lasciarvi per tornare a UnoMobile, cosa che segnalerò a tutti gli utenti dell forum che presentano il mio stesso problema con VPN.

Grazie in anticipo per l'aiuto

0 Kudos
Marco.83
Grande
Grande
Ciao, stesso problema per utilizzo vpn, anche da Hotspot. Dopo varie richieste di assistenza, sono stato contattato dall'assistenza tecnica che mi ha confermato che la connessione vpn è da loro supportata solo su protocollo ssl, altrimenti non la supportano. Non c'è soluzione, con loro se hai vpn che non è ssl non funziona, devi cambiare operatore. Suggerisco kena mobile o verymobile, con loro nessun problema con la vpn, e very ha pure tariffe più vantaggiose. Ciao
0 Kudos
Pappa1
Grande
Grande
Ciao , stesso problema di tutti, come risolvo?
Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pappa1, non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo di Lockdown la usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Giuseppe7906
Grande
Grande

Ho la sim ho, - con VPN aziendale(Open Pulse SECURE) ed il mio modem B535-232 Huawei io ho risoloto mettendo come le impostazioni apn all'interno del mio Modem(B535-232):

Nome Profilo: ho-mobile

Imp.come profilo definito: FLEGGARE LA SPUNTA

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Autenticazione: CHAP

Ip Type: IPv4&IPv6

APN:web.ho-mobile.it

 

 

 

 

0 Kudos
Anna124
Grande
Grande
Ho provato quanto hai suggerito, ma a me cade ugualmente.
0 Kudos
Antitrust
Grande
Grande

Potreste conttarmi per lo stesso problema?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antitrust, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Ktm71
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema di caduta continua della vpn Pulse secure, che non sembra essere risolto da HO. Confermi che con UnoMobile non succedeva? Ormai è obbligatorio cambiare operatore per poter lavorare...
Grazie
Saluti
0 Kudos
Rustio
Grande
Grande
Stesso problema da mesi.
Fino a inizio Marzo anche collegandomi sulla vpn aziendale in hotspot nessun problema, poi cali improvvisi e disconnessioni continue; tutto ciò sta impedendo la chiusura del mio contratto fibra cn provider d rete fissa.
Esiste una soluzione?
Grazie
0 Kudos