annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Marco.83
Grande
Grande
Ciao, stesso problema per utilizzo vpn, anche da Hotspot. Dopo varie richieste di assistenza, sono stato contattato dall'assistenza tecnica che mi ha confermato che la connessione vpn è da loro supportata solo su protocollo ssl, altrimenti non la supportano. Non c'è soluzione, con loro se hai vpn che non è ssl non funziona, devi cambiare operatore. Suggerisco kena mobile o verymobile, con loro nessun problema con la vpn, e very ha pure tariffe più vantaggiose. Ciao
0 Kudos
Marco.83
Grande
Grande

Buongiorno

ho lo stesso problema di disconnessione VPN segnalato da tutti gli altri utenti del forum. Ho appena fatto la portabilità da UnoMobile, che era sempre sotto rete Vodafone, e con loro non avevo alcun problema di disconnessione VPN.

Mi fate sapere cortesemente se il problema è risolvibile?

In caso contrario mi vedrò costretto mio malgrado a lasciarvi per tornare a UnoMobile, cosa che segnalerò a tutti gli utenti dell forum che presentano il mio stesso problema con VPN.

Grazie in anticipo per l'aiuto

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aryx1992, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Resto a tua dsposizione!

0 Kudos
aryx1992
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema, quando provo a connettermi con vpn mi ritorna il messaggio di errore che il server non risponde e provando da un’altra rete funziona tutto regolarmente. Porrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie
0 Kudos
BrunOrso
Grandissimo
Grandissimo

Le VPN di tipo IPSEC sono castrate dalla rete Ho. Usate una VPN openvpn e funziona tutto.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @BilboSV650 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito ad App specifiche o configurazioni diverse non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
BilboSV650
Grande
Grande
Buonasera anch'io ho lo stesso problema con la VPN, si collega e scollega in continuazione, dura giusto un paio di minuti, con gli altri operatori il problema non c'è potete verificare perché accade solo con la vostra rete?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlGrandeZippo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
IlGrandeZippo
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti in questa chat.

Se utilizzo la mia connessione ho.mobile come hotspot per collegarmi alla connessione VPN fornita dalla mia azienda, il collegamento riesce ma dopo un paio di minuti cade la connessione al servere VPN.

Ho visto che in privato alcuni hanno risolto.

Come devo procedere?

Grazie.

0 Kudos
Matteop
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema utilizzando la vpn del mio antivirus. La connessione a tratti si blocca, ultimamente sempre più spesso, uso ios di iphoneX ed ho già contattato il fornitore del servizio che ha risposto dicendomi che non dipende da loro.
Potreste contattarmi per risolvere questa problematica? Grazie
0 Kudos