Buongiorno
ho lo stesso problema di disconnessione VPN segnalato da tutti gli altri utenti del forum. Ho appena fatto la portabilità da UnoMobile, che era sempre sotto rete Vodafone, e con loro non avevo alcun problema di disconnessione VPN.
Mi fate sapere cortesemente se il problema è risolvibile?
In caso contrario mi vedrò costretto mio malgrado a lasciarvi per tornare a UnoMobile, cosa che segnalerò a tutti gli utenti dell forum che presentano il mio stesso problema con VPN.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Le VPN di tipo IPSEC sono castrate dalla rete Ho. Usate una VPN openvpn e funziona tutto.
Ciao @BilboSV650 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o configurazioni diverse non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @IlGrandeZippo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao,
anche io ho lo stesso problema riscontrato da molti in questa chat.
Se utilizzo la mia connessione ho.mobile come hotspot per collegarmi alla connessione VPN fornita dalla mia azienda, il collegamento riesce ma dopo un paio di minuti cade la connessione al servere VPN.
Ho visto che in privato alcuni hanno risolto.
Come devo procedere?
Grazie.