Ciao @Pappa1, non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo di Lockdown la usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione
Buongiorno
ho lo stesso problema di disconnessione VPN segnalato da tutti gli altri utenti del forum. Ho appena fatto la portabilità da UnoMobile, che era sempre sotto rete Vodafone, e con loro non avevo alcun problema di disconnessione VPN.
Mi fate sapere cortesemente se il problema è risolvibile?
In caso contrario mi vedrò costretto mio malgrado a lasciarvi per tornare a UnoMobile, cosa che segnalerò a tutti gli utenti dell forum che presentano il mio stesso problema con VPN.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Le VPN di tipo IPSEC sono castrate dalla rete Ho. Usate una VPN openvpn e funziona tutto.
Ciao @BilboSV650 , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o configurazioni diverse non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao @IlGrandeZippo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.