Ciao @gimol79,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno Deborah,
Anche da me da ieri sera non va più la VPN, potreste contattarmi?
Grazie
Stefano
Ciao @stefano63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ho le stesse difficoltà denunciate da altri utenti in questo thread: la connessione in tethering alla VPN aziendale è estremamente instabile. Potrei essere contattato?
Ciao @Slowped, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Krykry8, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
Buonasera @Deborah11,
purtroppo anche io riscontro lo stesso problema di tutti gli utenti ma sul forum ho potuto apprendere che non è stata pubblicata una soluzione al problema. Ogni utente che si è lamentato ha ricevuto un messaggio privato. Necessito di connettermi ad una VPN per lavoro e mi pare evidente che la vostra rete blocchi il traffico (porta 1194 protocollo UDP). Attendo vostre istruzioni
Grazie
Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata