annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione VPN

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gimol79,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
stefano63
Grande
Grande

Buongiorno Deborah,

Anche da me da ieri sera non va più la VPN, potreste contattarmi?

Grazie

Stefano

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Slowped
Grande
Grande

Ho le stesse difficoltà denunciate da altri utenti in questo thread: la connessione in tethering alla VPN aziendale è estremamente instabile. Potrei essere contattato?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slowped, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slowped, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Krykry8
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, mi aiutate?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Krykry8, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos
nbandinelli
Grande
Grande

Buonasera @Deborah11,

purtroppo anche io riscontro lo stesso problema di tutti gli utenti ma sul forum ho potuto apprendere che non è stata pubblicata una soluzione al problema. Ogni utente che si è lamentato ha ricevuto un messaggio privato. Necessito di connettermi ad una VPN per lavoro e mi pare evidente che la vostra rete blocchi il traffico (porta 1194 protocollo UDP). Attendo vostre istruzioni

 

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nbandinelli, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos