
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se il problema non si risolve sono costretto a cambiare operatore.
Cosa devo fare?
Attendo riscontro urgente.
Cordiali saluti
Andrea

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Paol0, non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo le usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Stesso discorso per accedere da remoto alle telecamere di video sorveglianza, non riscontriamo problemi in merito. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
anche io ho lo stesso problema con la VPN. Purtroppo non riesco a collegarmi con la rete aziendale tramite il mio smartphone. Potreste dirmi come fare?
Inoltre non riesco a collegarmi al mio sistema di videosorveglianza in quanto sulla rete HO sembrerebbero bloccate delle porte per lo streaming. Ovviamente, ho provato a collegarmi al sistema con lo stesso smartphone, tramite altro operatore mobile (e anche con rete cablata, tramite wifi) e riesco ad accedere perfettamente.
Purtroppo ho necessità di risolvere questi due problemi, altrimenti dovrò, per forza di cose, trovare un'alternativa.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @LucianoGG ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
uso la sim ho con la vpn aziendale da svariati mesi senza problemi.
Da oggi non riesco più ad accedere alla vpn aziendale.
Ho inserito la sim di un altro operatore nel router e tutto funziona.
Potreste aiutarmi/sbloccarmi ?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gio8429,come detto in precedenza non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo di Lockdown la usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Potrei ricevere la procedura per lo sblocco ?.
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho lo stesso problema di collegamento alla VPN aziendale.
Potrei ricevere la procedura per lo sblocco ?.
Grazie