Ciao @Andrea.F_73, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Andrea.F_73, come detto più volte in precedenza, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Paol0, non riscontriamo problemi o limitazioni tra le VPN e le nostre SIM, in molti in questo periodo le usano per lavorare in smart working collegandosi alle VPN aziendali. Stesso discorso per accedere da remoto alle telecamere di video sorveglianza, non riscontriamo problemi in merito. Ti consiglio di rivolgerti al tecnico informatico dell'azienda. Resto a tua disposizione
Salve,
anche io ho lo stesso problema con la VPN. Purtroppo non riesco a collegarmi con la rete aziendale tramite il mio smartphone. Potreste dirmi come fare?
Inoltre non riesco a collegarmi al mio sistema di videosorveglianza in quanto sulla rete HO sembrerebbero bloccate delle porte per lo streaming. Ovviamente, ho provato a collegarmi al sistema con lo stesso smartphone, tramite altro operatore mobile (e anche con rete cablata, tramite wifi) e riesco ad accedere perfettamente.
Purtroppo ho necessità di risolvere questi due problemi, altrimenti dovrò, per forza di cose, trovare un'alternativa.
Grazie
Ciao @LucianoGG ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!