5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
01:21 PM
Se il telefono non è preistorico e ha solo il 2g e 3g (3g ormai disattivato) assicuratevi di avere attiva la possibilità di usare reti 4g.
Sam.ho.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2021
12:04 PM
Ho lo stesso problema col mio tablet. Effettuo chiamate ma rete solo in 2g anche dopo aver impostato APN ho.
Lasciamo perdere la risposta sul segnale,i muri ecc,..assurdo.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2020
05:51 PM
Ciao @Marta13, in merito alla connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Marta13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2020
09:58 AM
Buongiorno. Risiedo nel comune di Fiumicino (rm).
Sono ormai 48h che non ho accesso ad internet se non tramite connessione 2g (inservibile). C'è un guasto? Sto pensando di passare ad un altro operatore in fretta se non si risolve, visto che uso questa connessione da casa.
Sono ormai 48h che non ho accesso ad internet se non tramite connessione 2g (inservibile). C'è un guasto? Sto pensando di passare ad un altro operatore in fretta se non si risolve, visto che uso questa connessione da casa.