annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione solo 2G

Marta13
Grande
Grande
Buongiorno. Risiedo nel comune di Fiumicino (rm).
Sono ormai 48h che non ho accesso ad internet se non tramite connessione 2g (inservibile). C'è un guasto? Sto pensando di passare ad un altro operatore in fretta se non si risolve, visto che uso questa connessione da casa.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta13,  in merito alla connessione indoor  non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati.  Resto a tua disposizione. Buona serata! 

0 Kudos
Sam.ho.
Grande
Grande

Ho lo stesso problema col mio tablet. Effettuo chiamate ma rete solo in 2g anche dopo aver impostato APN ho.

Lasciamo perdere la risposta sul segnale,i muri ecc,..assurdo.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se il telefono non è preistorico e ha solo il 2g e 3g (3g ormai disattivato) assicuratevi di avere attiva la possibilità di usare reti 4g.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Faccia una ricerca manuale di rete 4G, se presente 4G Ho ok, altrimenti verifichi la compatibilità del telefono per reti di quarta generazione, diversamente cambi il telefono oppure trovi un altro operatore.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sam.ho., hai provato ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos