Ciao @LBRLCU71, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua disposizione.
Ciao @Luke1794 , verifica di aver effettuato la procedura correttamente: clicca sul menù in alto a destra, poi su > Spesa e traffico > Dettaglio traffico. Sposta il cursore su "operazioni gratuite" e poi "applica filtri" con cui selezionare le varie impostazioni di visualizzazione. Ti informo che nella giornata odierna sono in corso degli aggiornamenti sui dati traffico, sarà nuovamente visualizzabile da domani. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno. Sono passato a ho da pochi giorni e sto riscontrando un'anomalia nel dettaglio traffico. Nello specifico, non vengono indicati chiamate e dati selezionando l'opzione "operazioni gratuite". Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie