annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dettaglio traffico

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LBRLCU71, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
LBRLCU71
Grande
Grande
Buongiorno
Ho provato a chiedere il dettaglio delle chiamate effettuate dal mio numero ma non vengono visualizzate.
La procedura l'ho provata più e più volte ma nulla.
Il mese che mi interessa è Giugno di questo anno.
Grazie anticipatamente per l'aiuto che vorrà prestarmi.
Cordiali saluti
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orso13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Orso13
Grande
Grande
Personalmente non vedo ancora il dettaglio delle chiamate in uscita. Come devo fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luke1794 , verifica di aver effettuato la procedura correttamente: clicca sul menù in alto a destra, poi su > Spesa e traffico > Dettaglio traffico. Sposta  il cursore su "operazioni gratuite" e poi "applica filtri" con cui selezionare le varie impostazioni di visualizzazione. Ti informo che nella giornata odierna sono in corso degli aggiornamenti sui dati traffico, sarà nuovamente visualizzabile da domani. Resto a disposizione. Buona giornata.

Luke1794
Grande
Grande

Buongiorno. Sono passato a ho da pochi giorni e sto riscontrando un'anomalia nel dettaglio traffico. Nello specifico, non vengono indicati chiamate e dati selezionando l'opzione "operazioni gratuite". Vorrei sapere come risolvere il problema. Grazie

0 Kudos