annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Daniele74
Grande
Grande
Non va il 4g e sembra che sia un problema tecnico..anche altrove..ci fate sapere??
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nicovio
Grande
Grande
Non mi esce la rete 4G da stamattina solo 3g

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
Pierclaudio
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Nicovio
Grande
Grande
Non mi esce la rete 4G da stamattina solo 3g
LexOfficial
Grande
Grande

A Napoli stesso problema, sparito completamente il 4G

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Daniele74, @Pierclaudio, @Nicovio, @LexOfficial, si è trattato di un disservizio a livello nazionale che risulta essere rientrato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gius5
Grande
Grande

Buongiorno, è da ieri sera , 27 Marzo 2020 che dal mio smartphone è impossibile effettuare chiamate e navigare, tanto è vero che mi sono visto costretto ad effettuare una ricarica di ben 10 euro verso un'altra sim con un altro operatore di telefonia mobile. Non immaginaqte il grande disagio che mi avete recato, come se già non stessimo voivendo una situazione così difficile che ci vede tutti , nessuno escluso, a rimanere asseragliati nelle nostre case. la domanda è la seguente, poich' ero ancora nel pieno della promozione , ma a me ora queste 10 euro, chi me le rimborsa? Per quanto tempo ancora devo utilizzare un altra sim? Sapete vero? Che la maggior parte delle persone, compresi amici e familiari hanno solo il numero ho? Attendo al piu' presto un cortese riscontro, sperando di lasciar,mi alle spalle repentivamente questo grosso disagio. 

                                                  

                                                                                                                            Con osservanza

                                                                                                                        Giuseppe Emmanuele

 

0 Kudos
Mikycla
Grande
Grande
Buongiorno, da qualche ora riscontro problema di rete, assente da almeno due ore. State facendo qualche intervento? Grazie per il supporto.
0 Kudos
Pitruz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Segnale insufficiente o del tutto assente in zona basso friuli. Bicinicco, Mortegliano, Palmanova e va avanti da una settimana circa. Persiste in modo altalenante, a volte per lunghi periodi.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pitruz,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Adr2
Grande
Grande
Come mai oggi 2/8/2020 ci sono molti problemi sia di ricezione che di rete?
0 Kudos