Buongiorno, è da ieri sera , 27 Marzo 2020 che dal mio smartphone è impossibile effettuare chiamate e navigare, tanto è vero che mi sono visto costretto ad effettuare una ricarica di ben 10 euro verso un'altra sim con un altro operatore di telefonia mobile. Non immaginaqte il grande disagio che mi avete recato, come se già non stessimo voivendo una situazione così difficile che ci vede tutti , nessuno escluso, a rimanere asseragliati nelle nostre case. la domanda è la seguente, poich' ero ancora nel pieno della promozione , ma a me ora queste 10 euro, chi me le rimborsa? Per quanto tempo ancora devo utilizzare un altra sim? Sapete vero? Che la maggior parte delle persone, compresi amici e familiari hanno solo il numero ho? Attendo al piu' presto un cortese riscontro, sperando di lasciar,mi alle spalle repentivamente questo grosso disagio.
Con osservanza
Giuseppe Emmanuele
Ciao @Daniele74, @Pierclaudio, @Nicovio, @LexOfficial, si è trattato di un disservizio a livello nazionale che risulta essere rientrato. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Risolto vai alla soluzione