annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot

Giovae
Grande
Grande
Ho usato fino a ieri il cellulare come hotspot del pc, oggi rinnovo l'offerta in anticipo e quando provo ad usarlo come hotspot si connette, il pc rileva la connessione ma non va
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai attivato lotspot dal cellulare ? Anche a me lo faceva con iPhone 5 in quel caso scollegavo il cellulare al pc e lo ricollegavo poi sul display del cellulare compariva il simbolo del hotspot che era attivo
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Giovae
Grande
Grande
Ho usato il telefono fino a l'altro ieri e non mi ha mai dato problemi, da un paio di giorni non riesco ad usarlo come hotspot sul pc, né come WiFi né con il cavo, grazie per le risposte ma non sono state d'aiuto
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,devi provare a fare un reset delle impostazioni di rete evidentemente qualcosa ti e andato in confilitto perche se ne il wireless ne l'hotspot funziona ma fino 2 giorni fa andava non dipende dal gestore ma dal tuo telefono, sicuramente qualcosa sulla rete del tuo telefono e andato in conflitto e ti ha generato tale blocco,puoi provare a resettare le impostazioni di rete oppure un ripristino ad un backup precedente.

Buona serata.

Giacomo
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovae, verifica che le impostazioni di connessione siano corrette seguendo la guida che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Buona serata! 

0 Kudos
Giovae
Grande
Grande
Ciao @Rebecca11 le impostazioni sono giuste, l'hotspot ha funzionato fino all'altro giorno, poi ho fatto rinnovo anticipato della promozione e non funziona su nessun dispositivo, né altri cellulari né sul notebook
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovae,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos