annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema numero cellulare su App

ho.risolto Vai alla soluzione
Menego63
Grande
Grande

Buongiorno, sono appena passato in ho-mobile con la portabilità di due numeri per due telefoni disitnti. In un telefono il numero sull'app è giusto, mentre sull'altro telefono il numero sull'app è errato (è uguale al numero dell'altro telefono).

Quindi non riesco a ricaricare dall'app.

Come risolvo il problema (ho già provato a spegnere e riaccendere sia telefono, sia app per due volte senza esito).

Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menego63, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menego63, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Paco4
Grande
Grande
Ho lo stesso problema delle 2 sim
Come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paco4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andreadelix
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema..chi devo chiamare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreadelix, se hai più numeri a te intestati puoi visualizzarli nell'App cliccando sul menù in alto a destra e poi sul numero di telefono da visualizzare. Se non lo vedi puoi aggiungere un numero sulla tua App facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos