annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pagamento paypal nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Pang1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao a tutti, oggi ho provato ad aiutare un amica a passare ad HO. Facciamo tutta la procedura di attivazione sim tramite app, procediamo col pagamento tramite Paypal ma è da oggi alle 14 che risulta essere in "pending" su Paypal e l'app non mi fa procedere oltre, come se il pagamento non fosse stato effettuato.

Come possiamo risolvere?

 

Grazie mille!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Pang1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusate, grazie a tutti, alla fine ho riprovato ad attivare la sim, rifacendo un nuovo pagamento, e tutto è andato a buon fine! Il numero della mia amica è passato oggi!

 

L'altro pagamento è ancora in autorizzazione in corso, quindi credo che tra non molto mi verrà riaccreditato!

 

Grazie mille a tutti!

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se PayPal non ha pagato, faccia una prenotazione e ritiri in una edicola più vicina. È più veloce e pagherà in contanti al ritiro della sim che nel giro di poche ore sarà attiva.
Eviterà anche la noiosa procedura di videoidentificazione.
Pang1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie mille, il problema è che la sim ce l'ho già, nel senso che alla mia amica gli ho passato una di quelle sim che regalano quando passi ad ho.

Adesso il pagamento risulta ancora in pending, proverò a contattare il servizio clienti in giornata.

 

Grazie mille

biagio49
Mitico
Mitico
Buongiorno, capisco il problema.
Da quanto leggo è successo anche ad altri.
Chiamare il servizio clienti è la via più veloce è sicura rispetto a questo supporto.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pang1982, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Pang1982
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scusate, grazie a tutti, alla fine ho riprovato ad attivare la sim, rifacendo un nuovo pagamento, e tutto è andato a buon fine! Il numero della mia amica è passato oggi!

 

L'altro pagamento è ancora in autorizzazione in corso, quindi credo che tra non molto mi verrà riaccreditato!

 

Grazie mille a tutti!

 

Ciao

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pang1982

grazie a te! Mi fa piacere che la problematica sia stata risolta. Ti confermo che le autorizzazioni di pagamento in stato "sospeso" vengono annullate dallo stesso gestore bancario/postale entro un massimo di 30 giorni, rimborsando l'intero importo. 

Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure. Buona giornata. 

0 Kudos