Ciao @Pang1982,
grazie a te! Mi fa piacere che la problematica sia stata risolta. Ti confermo che le autorizzazioni di pagamento in stato "sospeso" vengono annullate dallo stesso gestore bancario/postale entro un massimo di 30 giorni, rimborsando l'intero importo.
Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure. Buona giornata.
Scusate, grazie a tutti, alla fine ho riprovato ad attivare la sim, rifacendo un nuovo pagamento, e tutto è andato a buon fine! Il numero della mia amica è passato oggi!
L'altro pagamento è ancora in autorizzazione in corso, quindi credo che tra non molto mi verrà riaccreditato!
Grazie mille a tutti!
Ciao
Ciao @Pang1982, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao a tutti, oggi ho provato ad aiutare un amica a passare ad HO. Facciamo tutta la procedura di attivazione sim tramite app, procediamo col pagamento tramite Paypal ma è da oggi alle 14 che risulta essere in "pending" su Paypal e l'app non mi fa procedere oltre, come se il pagamento non fosse stato effettuato.
Come possiamo risolvere?
Grazie mille!
Risolto vai alla soluzione