annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricezione OTP da amazon

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideZordan, ti ho risposto in privato. Buona serata

0 Kudos
DavideZordan
Grande
Grande
Buongiorno,
Anch'io ho lo stesso problema e non ricevo otp da Amazon. Le impostazioni per lo sblocco di sms esteri sono corrette e il credito è disponibile.

Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cianka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cianka
Grande
Grande
Ho anche io questo problema, ho sbloccato anche gli SMS a pagamento ma nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sacha, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Sacha
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema, non ricevo otp da Amazon. Ho già fatto la procedura " La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no" qualche giorno fa, ma il problema non si è risolto
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @domek71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
domek71
Grande
Grande

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @Gianpy73, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

Ho scritto anche ieri, non ho credito nella scheda, anzi sono sotto... è per quello che non mi arrivano gli OTP da Amazon?... e comunque mi hanno confermato che non sono a pagamento

domenico

0 Kudos
domek71
Grande
Grande

oggi ho riscontrato lo stesso problema con AMAZON, la mia scheda HO è senza credito, e non la voglio ricaricare, quindi è per quello che gli sms OTP non mi arrivano?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianpy73, posso aiutarti io! Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos