Ciao @Raffaele8824, non abbiamo limitazioni per il servizio Amazon. Verifica di non avere il blocco per i messaggi a pagamento, vai dall' App clicca su "La mia offerta" e poi su "Blocco chiamate, dati e sms" porta su No il cursore del Blocco sms. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Hanno risolto. Hanno sostituito l'SMS con una mail. Ho verificato. E' arrivata e sono entrato senza problemi.
La spiegazione può essere questa: io quando esco dal browser cancello tutto, sia su PC che su Android. Quindi ogni volta che entro risulto un cliente che accede per la prima volta, Per questo chiedono la verifica via SMS. Può essere che HO vedendo molti di questi SMS li consideri come spam e li blocchi. O che Amazon ritengano sospetta la mia richiesta di accesso non avendo cookies che possano validarmi come già entrato sul loro sito.
Comunque consiglio anche a voi di chiedere di validarvi via mail se gli SMS non arrivano.
Conluzione finale. Sono dei negrieri e stanno facendo sparire negozi e grandi magazzini, mettendo in piedi un monopolio pericolosissimo. Però come servizio al cliente sono unici e ineguagliabili !!
In 2 minuti hanno risolto.
Sto sentendo Amazon. La notifica via SMS intanto non si può togliere. E' obbligatoria.
Mi fanno sapere, poi vi dico.
Ho provato rimovendo il blocco SMS a pagamento, ma non cambia nulla. Oltretutto gli SMS di Amazon non sono MAI stati a pagamento.
E non capisco chi consiglia di togliere in Amazon il controllo via SMS perchè per farlo bisognerebbe prima poter entrare e senza l'SMS con l'OTP non puoi entrarci in Amazon.
A me una volta si erano bloccati TUTTI gli SMS e per risolvere ho dovuto reimposare ai dati di fabbrica il telefono. Spero non sia così anche questa volta.
Ho fatto ora un test col telefono di mia moglie. L'SMS è arrivato.
Proverò a sentire Amazon.
Ciao @Michele379, come già setto, da verifiche effettuate il servizio è perfettamente funzionante. Puoi verificare direttamente il problema con l' assistenza clienti Amazon. Resto a tua disposizione. Buona giornata.