annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Dataset
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo non riesco a completare la procedura di attivazione perché compare una schermata di errore. A causa della risoluzione minima della fotocamera o del blocco popup non mi è possibile completare l'operazione.
Quali sono le possibili soluzioni?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dataset, sei riuscito ad attivare la Sim? In caso contrario prova installare nuovamente l'App o ad effettuare la procedura su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
59 RISPOSTE 59
HOcaldo
Grande
Grande
Io opterei per cambiare telefono.
0 Kudos
Dataset
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La tua non è una soluzione
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dataset, sei riuscito ad attivare la Sim? In caso contrario prova installare nuovamente l'App o ad effettuare la procedura su un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dataset
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Alexander, ho risolto utilizzando un altro dispositivo.

Grazie

0 Kudos
Nuvola86
Grande
Grande
Salve! Io provo anche con un dispositivo diverso ma non mi parte il riconoscimento video selfie. Come posso fare? Mi appare una rotella che gira ma non succede niente.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nuvola86, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Monterey
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema e da ieri sto provando ad attivare un'altra scheda nuova per mia madre e la rotella gira e gira ma non riesce a caricarsi la pagina per il video selfie per l'attivazione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monterey, verifica che si sia una connessione stabile, prova a disinstallare e reinstallare l'APP, eventualmente ti invitiamo a provare da un altro dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Monterey
Grande
Grande
Ciao @Josephine11 ,La connessione è stabile ,adsl di casa.
Ho già provato a reinstallare l'app e non cambia niente non si carica la pagina per il videoselfie .
Allora provo a cambiare smartphone e vediamo che succede.
0 Kudos