annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicola361
Grande
Grande

Salve io attualmente posso usare solamente un dispositivo e non riesco a completare il riconoscimento in quanto il video selfie non si avvia, rimane sulla schermata TRA POCHI SECONDI INIZIERA' LA REGISTRAZIONE

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola361, sei riuscito ad attivare la sim?

0 Kudos
LUK76RM
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema con il
video selfie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LUK76RM, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua difficoltà?

 

0 Kudos
IamDuarte
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho preso una sim ho e avevo l'intento di attivarla solo che ad un passo dal farlo mi ritro che carica il lup nel ( video selfie riconoscimento) ho provato a farlo da un altro smartphone e pure dal computer ma niente non va. È già la seconda volta che provo ad attivare una scheda Ho , anche sta volta mi ha fatto pagare e non mi ha attivato la sim, avrei fortemente bisogno di aiuto grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IamDuarte,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleZec98
Grande
Grande
Il video non funziona dopo tre dispositivi diversi … non riesco ad avere il riconoscimento e procedere con l’attivazione
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleZec98,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleZec98
Grande
Grande
Ho inviato foto e tutto però nessuna risposta fin ora …
0 Kudos
AleZec98
Grande
Grande
Non so più niente da giorni …
0 Kudos