annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo

ho.risolto Vai alla soluzione
Iryss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nel momento in cui clicco su "rinnova" offerta , pur avendo credito , mi dà *errore, riprovare più tardi*. Sono quasi senza i GB e mi mancano 7 giorni.
Cosa devo fare?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Iryss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo scrivo per tutti quelli come me, che non riescono a fare ripartire l'offerta in anticipo. Per i pacchetti di 150 GB/ 200 GB ( però non so se la cosa vale anche per i 100Gb ) il rinnovo anticipato semplicemente non è possibile. Bisogna fare attenzione a non consumarli tutti entro la fine del mese .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Capitanfindus
Grande
Grande
A me da llo stesso problema da due giorni
0 Kudos
Iryss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boo...sto cercando qualche info su internet e ho trovata questa :
..."non e possibile perche sei in fase di rinnovo naturale della promozione stessa ovvero nelle 48h antecedenti del rinnovo naturale della promozione stessa il riparti non te lo fa fare perché rischieresti doppio addebito, e fattibile quando non sei in prossimità del rinnovo della stessa e quando sei a soglia 200mb ti si attiva il bottone"...
A me mancano 7 GG , però ho più di 200mb ...magari è per quello ...non saprei
Iryss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo scrivo per tutti quelli come me, che non riescono a fare ripartire l'offerta in anticipo. Per i pacchetti di 150 GB/ 200 GB ( però non so se la cosa vale anche per i 100Gb ) il rinnovo anticipato semplicemente non è possibile. Bisogna fare attenzione a non consumarli tutti entro la fine del mese .
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iryss,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Laura121
Grande
Grande
Anch'io ho problema per il rinnovo mensile, 100 giga risolvete a fare gli aggiornamenti o altro perché un'altra ricarica non la faccio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura121, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

Lorina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uso HO soprattutto perché ti da la possibilità di rinnovare l'offerta appena finisci i giga.. ma con la nuova sim non mi da la possibilità di rinnovo. Esce sempre la scritta che c'è un errore e di riprovare più tardi, ma sono passati dei giorni. Vorrei sapere il perché... Grazie!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorina, , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Lucky.Luke
Grande
Grande

ache io non posso rinovare mi manca 2 giorni ma mi serve gia oggi🥺

0 Kudos