annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rinnovo

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorina,  accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
 

0 Kudos
Lorina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non ho ricevuto nessun tuo messaggio
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucky.Luke, non tutte le promozioni possono usufruire del riparti ma solo quelle fino a 100 Giga. Se necessiti di verifiche puoi lasciarmi i dati in privato. Grazie.

0 Kudos
Lucky.Luke
Grande
Grande

ache io non posso rinovare mi manca 2 giorni ma mi serve gia oggi🥺

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorina, , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Lorina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uso HO soprattutto perché ti da la possibilità di rinnovare l'offerta appena finisci i giga.. ma con la nuova sim non mi da la possibilità di rinnovo. Esce sempre la scritta che c'è un errore e di riprovare più tardi, ma sono passati dei giorni. Vorrei sapere il perché... Grazie!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura121, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

Laura121
Grande
Grande
Anch'io ho problema per il rinnovo mensile, 100 giga risolvete a fare gli aggiornamenti o altro perché un'altra ricarica non la faccio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iryss,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Iryss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo scrivo per tutti quelli come me, che non riescono a fare ripartire l'offerta in anticipo. Per i pacchetti di 150 GB/ 200 GB ( però non so se la cosa vale anche per i 100Gb ) il rinnovo anticipato semplicemente non è possibile. Bisogna fare attenzione a non consumarli tutti entro la fine del mese .
0 Kudos