Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Lorina, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Ciao @Lucky.Luke, non tutte le promozioni possono usufruire del riparti ma solo quelle fino a 100 Giga. Se necessiti di verifiche puoi lasciarmi i dati in privato. Grazie.
Uso HO soprattutto perché ti da la possibilità di rinnovare l'offerta appena finisci i giga.. ma con la nuova sim non mi da la possibilità di rinnovo. Esce sempre la scritta che c'è un errore e di riprovare più tardi, ma sono passati dei giorni. Vorrei sapere il perché... Grazie!
Lo scrivo per tutti quelli come me, che non riescono a fare ripartire l'offerta in anticipo. Per i pacchetti di 150 GB/ 200 GB ( però non so se la cosa vale anche per i 100Gb ) il rinnovo anticipato semplicemente non è possibile. Bisogna fare attenzione a non consumarli tutti entro la fine del mese .
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.