Ciao @Hoi,
ti informo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra le SIM ho. e piattaforme di streaming.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento dello stesso servizio di streaming , dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Fra842, molti altri clienti utilizzano i servizi in streaming come Netflix, la Sim ho.mobile fornisce solo la connessione dati senza restrizioni in merito a siti o App visitati, prova ad effettuare una connessione diversa (su Google, Youtube ecc) per verificarne il funzionamento, se riesci a connetterti ti posso consigliare anche di provare a spegnere e riaccendere il dispositivo e se lo streaming ancora non funziona di installare nuovamente l'App se stai provando da essa. Se nonostante le prove ancora non riesci verifica con l'assistenza del fornitore del servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Greg75, in merito ad App specifiche o servizi come Netflix/Sky non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l'assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. Buona continuazione di giornata.