@Deborah11ti ho appena risposto copiando i dati dal messaggio inviato.
Buon lavoro
@Deborah11ti ho inviato i dettagli richiesti quasi una settimana fa, c'è qualche problema particolare ?
Deborah ti ho inviato i dettagli richiesti quasi una settimana fa, c'è qualche problema particolare ?
Ho anche provato a connettermi all'hotspot con una tablet android, stessi risultati.
Posso dire che:
- la prima configurazione suggerita non è interamente possibile sul mio terminale, infatti se cerco di eliminare i valori di MCC e MCN non mi permette di salvare le impostazioni APN, ci ho lasciato i valori di default per quella configurazione che coincidono con quelli della seconda e terza configurazione
- la seconda risesco ad impostarla correttamente ma non funziona neanche la navigazione da terminale
- la terza ancora una volta non riesco a impostarla perfettamente in quanto non esiste una opzione sup, ho provato impostando la più simile (di nome ...) che è supl; ancora una volta funziona la navigazione da terminale ma non da hotspot (ho anche provato senza supl con stessi risultati)
Salve
io ho un "Lenovo vibe B" e vorrei condividere la connessione (è un dual sim), ho provato tutte le configurazioni suggerite (tranne quella per utenti esperti ... mi pare davvero al di sopra della mia portata): non funziona, navigo sul telefono ma mai dal PC con il quale mi connetto all'hotspot, potreste supportarmi ?