annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema videochiamata attivazione sim

Paolo991
Grande
Grande
Salve, non riesco a effettuare la videochiamata per l'attivazione della sim su un s10+ (non su questo) in quanto l'applicazione si chiude. Come risolvo? Grazie
0 Kudos
58 RISPOSTE 58
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo991, ti suggeriamo di provare a disinstallare e reinstallare l'app o eseguire la procedura con altro dispositivo. Nel caso in cui non dovessi riuscire, puoi attivare la sim presso un nostro punto  vendita. Trovi quello più vicino  a te in questo link:   https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Buona giornata

0 Kudos
Tsubo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Ma i negozi per l'attivazione sono chiusi (oltre al fatto che uscire di casa per l'attivazione di una SIM non credo sia concesso dall'attuale DPCM). Come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tsubo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
beh
Grande
Grande

Ho avuto lo stesso problema. Videochiamata effettuata allo step successivo "errore" Infocert., la procedura si è piantata lì.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beh, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
monmic
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema, dall'app esce che entro un minuto partirà la video chiamata ma poi l'operazione viene interrotta e l'app riparte andando nella home page. Ho già disinstallato e re-installato. La sim nello smartphone android è già Ho.mobile, ne devo attivare un'altra.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monmic, ti ho inviato un messaggio privato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Tommyz94
Grande
Grande
Buongiorno, ho il medesimo problema, come posso risolvere? Grazie.
0 Kudos
massy159
Grande
Grande
Salve
Ho provato ad attivare la nuova SIM ricevuta per posta, ma quando confermo di avviare la videochiamata, l'app si chiude, pensando a un errore ho provato da altri dispositivi ma succede la stessa cosa