8 RISPOSTE 8
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2021
07:33 PM
Ciao @Dampyr, ti invito a verificare se il tuo dispositivo è presente nell' elenco dei dispositivi attualmente compatibili, l' elenco aggiornato è disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione! Buona serata!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2021
04:54 PM
il volte lo ha , ho cercato su internet , devi controllare come ti ha spiegato Sara
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2021
03:41 PM
@Dampyr Controlla se il tuo cellulare è nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., te la lascio in allegato.
Se non è presente, al momento non puoi chiamare e navigare contemporaneamente.
Se è presente ma comunque non funziona, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Dampyr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-07-2021
12:24 AM
ciao @Dampyr allora per verificare e attivare il volte (sempre se presente nel tuo dispositivo) devi andare dal tastierino delle chiamate e digitare questo codice :
*#*#4636#*#*
poi fare tap alla voce informazioni telefono .
a questo punto devi scorrere e alla voce provisioning volte , se hai la possibilità di attivarlo , lo attivi .
una volta attivato , vai su impostazioni rete , alla voce chiamate in 4g metti la spunta
*#*#4636#*#*
poi fare tap alla voce informazioni telefono .
a questo punto devi scorrere e alla voce provisioning volte , se hai la possibilità di attivarlo , lo attivi .
una volta attivato , vai su impostazioni rete , alla voce chiamate in 4g metti la spunta
Dampyr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2021
11:18 PM
Ho un oppo reno z e non trovo questo volte, ma non c'è un'altro sistema?
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2021
11:13 PM
Puoi avere questo privilegio solo se il tuo telefono è abilitato alla tecnologia volte.
Cerca nella barra di ricerca del forum VOLTE
Cerca nella barra di ricerca del forum VOLTE
ɘ|ɘiᴎɒb
Dampyr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2021
10:44 PM
Perché quando effettuo le chiamate mi si disattiva internet???
Risolvetemi questo problema perché non è possibile che pago ogni mese la mia tariffa e poi non posso usare internet mentre sono in chiamata. In questo modo mi obbligate di cambiare gestore, vi prego risolvetemi il problema.
Risolvetemi questo problema perché non è possibile che pago ogni mese la mia tariffa e poi non posso usare internet mentre sono in chiamata. In questo modo mi obbligate di cambiare gestore, vi prego risolvetemi il problema.