annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dampyr, ti invito a verificare se il tuo dispositivo è presente nell' elenco dei dispositivi attualmente compatibili, l' elenco aggiornato è disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
il volte lo ha , ho cercato su internet , devi controllare come ti ha spiegato Sara
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dampyr Controlla se il tuo cellulare è nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., te la lascio in allegato.

Se non è presente, al momento non puoi chiamare e navigare contemporaneamente.

Se è presente ma comunque non funziona, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Dampyr
Grande
Grande
Credo che non ha app. volte
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao @Dampyr allora per verificare e attivare il volte (sempre se presente nel tuo dispositivo) devi andare dal tastierino delle chiamate e digitare questo codice :
*#*#4636#*#*
poi fare tap alla voce informazioni telefono .
a questo punto devi scorrere e alla voce provisioning volte , se hai la possibilità di attivarlo , lo attivi .
una volta attivato , vai su impostazioni rete , alla voce chiamate in 4g metti la spunta
0 Kudos
Dampyr
Grande
Grande
Ho un oppo reno z e non trovo questo volte, ma non c'è un'altro sistema?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Puoi avere questo privilegio solo se il tuo telefono è abilitato alla tecnologia volte.
Cerca nella barra di ricerca del forum VOLTE
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dampyr
Grande
Grande
Perché quando effettuo le chiamate mi si disattiva internet???
Risolvetemi questo problema perché non è possibile che pago ogni mese la mia tariffa e poi non posso usare internet mentre sono in chiamata. In questo modo mi obbligate di cambiare gestore, vi prego risolvetemi il problema.
0 Kudos