Ciao @ LuisaMi, puoi compilare il modulo che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . Resto a tua disposizione, buona serata.
No, non ho risolto. Gradirei a questo punto essere rimborsata della cifra che ho corrisposto per la nuova sim (euro 18,99) perchè ho dovuto acquistarne una nuova da un altro operatore dato che ne avevo urgente bisogno. Attendo un sollecito riscontro da parte vostra sulle modalità di rimborso. Grazie
Ho acquistato per conto di un'amica una nuova sim con consegna a domicilio circa due settimane fa. La mia amica da allora non è mai riuscita ad attivarla perchè la app di ho è nello status "fase di aggiornamento", anche se abbiamo provato a installare e disinstallare. Al numero verde non risponde mai nessuno e non riusciamo a prenotare una telefonata nemmeno per fare la videochiamata.
In una situazione emergenziale come quella che stiamo appena vivendo a causa del coronavirus, questa compagnia telefonica si sta dimostrando assolutamente inadeguata a far fronte alle esigenze dei suoi clienti. Vi chiedo la cortesia di provvedere a questo disservizio altrimenti di rimbosarmi l'intera cifra versata per l'acquisto della nuova sim. Grazie, attendo gentile e sollecito riscontro.